indietro

Mancata restituzione del denaro non avendo potuto usufruire del servizio

In lavorazione Pubblico

Discovery Prato Nevoso

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. B.

A: Discovery Prato Nevoso

11/08/2025

Ho noleggiato una bici per mezza giornata (prezzo listino 50€) dopo 3/400 metri dall’arrivo della seggiovia la bici si rompe (non per colpa mia) costringendomi a spingerla per un ora e mezza fino al negozio con me avevo anche mio figlio di 8 anni che non potendo andare da solo ha spinto la sua bici. Arrivato al negozio chiedo di avere indietro i soldi visto che ho pagato per un servizio di cuoi non ho potuto usufruire (non a causa mia) Viene chiamato al telefono il responsabile che a detta del ragazzo presente in negozio era “in giro” e non poteva venire a parlare direttamente con me . Mi viene risposto negativamente e mi viene proposto di avere in altra bici per il resto del pomeriggio, cosa che rifiuto poiché mio figlio di 8 anni dopo aver spinto la bici sotto il sole per un ora e mezza( a causa della rottura della bici presa a noleggio da Me ) era stremato. Chiedo di avere indietro quanto pagato a vuoto. Perché ho pagato per un servizio che non ho potuto sfruttare per colpa della poca manutenzione eseguita alle biciclette che noleggiano

Richiesta di assistenza 10 settembre 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).