Buonasera,
mi chiamo Carlo Di Natale e in data 22 dicembre ho acquistato una lampada dal sito Koomilamps.com (Koomi).
Le specifiche descrivevano chiaramente una lampada che avesse:
30 ore di autonomia, presa USB, cavo USB, ricarica veloce e 4 regali.
Il prodotto che ho ricevuto è a pile (non indicato da ALCUNA parte al momento dell'acquisto), non ha la presa USB e neanche il cavetto. Non c'è l'ombra di alcun altro 'regalo' che invece avrei dovuto ricevere.
Per non parlare del fatto che avrebbero dovuto garantire la consegna in 24/48 ore lavorative ed è invece arrivato in data 10 gennaio (ben 19 giorni dopo!)
Inoltre, non esiste alcun numero di telefono da contattare 24/7 per l'assistenza pubblicizzato, viceversa, sulla scheda tecnica del prodotto sul sito.
Per concludere, la scatola è giunta a destinazione evidentemente rovinata.
Il pacco è stato inviato dalla Cina, informazione che sul sito (in italiano) non era descritta.
Dopo varie ricerche sono risalito all'indirizzo mail della società Luce Morbidosa, descrivendo il problema e allegando abbondante materiale fotografico a corredo della mia giusta richiesta.
Ho chiesto la restituzione del prezzo via email il 10 gennaio stesso (giorno della ricezione del pacco) per evidenti difformità tra il prodotto pubblicizzato e acquistato e quello ricevuto e il venditore risponde che la riparazione sarebbe a carico mio quando la legge parla chiaro.
Chiedo la restituzione del prezzo e che il pacco sia rispedito al mittente a spese integralmente del mittente, come la legge stabilisce.
Grazie