indietro

Mancata restituzione del saldo a fine rapporto contrattuale con Betway

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

N. B.

A: Betway

14/12/2022

Buongiorno ho deciso di chiudere il mio conto di gioco Betway il 19 novembre con all'interno del saldo mio di 31€, al momento della chiusura ho richiesto l'accredito del mio saldo sul mio conto bancario e mi è stato detto che ci volevano alcuni giorni. I signori dell'assistenza poi si sono presi del tempo dicendomi che c erano dei ritardi fino a quando un operatore mi ha detto che secondo le loro politiche non avevo diritto alla restituzione del saldo poiché avevo chiuso il conto, ho chiesto dove fosse scritto e non me l'ha saputo indicare. Adesso tornano con la storia che ci sono dei ritardi. Dopo queste considerazioni e visto che è passato quasi 1 mese dalla mia richiesta di restituzione del saldo mi preoccupo del loro atteggiamento di menefreghismo e poco professionale nei miei confronti di un ex cliente. Chiedo aiuto a voi di altro consumo


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).