indietro

Mancata restituzione deposito cauzionale

Chiuso Pubblico

Karym Rent

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. S.

A: Karym Rent

18/09/2021

Buongiorno,ho noleggioato un'autovettura presso la Karym Rent srl (P. Iva 13892851000, società intestata al Sig. Krayem Abbas codice fiscale KRYBBS69E25Z229H), presso la filiale dell'aeroporto Roma Fiumicino nel periodo: 23/07/2021 - 21/08/2021 (Contratto di noleggio 975/21). La somma pattuita per il noleggio era di 1706,15€, oltre al deposito cauzionale di 1100€, regolarmente pagato all'atto del noleggio. Nonostante le continue richieste, sia telefoniche che via email, ad oggi (18/09/2021) la somma relativa alla cauzione non è stata restituita.Da evidenziare che la restituzione dell'auto è avvenuta regolarmente nel giorno stabilito e senza alcuna segnalazione di danni, da parte del personale in servizio.In data 13/09/2021, dopo aver intimato un’azione legale, mi hanno risposto in questo modo: Gentile Cliente, riscontriamo la Sua cortese segnalazione, per comunicarLe la presa in carico della stessa. Karym Rent sta valutando come intervenire al meglio e torneremo ad informarLa non appena possibile. Confidando nella Sua comprensione, vista l’eccezionalità del momento, inviamo distinti saluti., senza dare seguito ad alcun fatto concreto e risolutivo.Oltre alla questione personale che mi riguarda, vorrei segnalarvi che tale inconveniente risulterebbe già più volte riscontrato da diversi utenti, soprattutto stranieri (vedasi recensioni negative online) e questo non giova all’immagine dell'Italia e ai servizi che, se pur privati, l'aeroporto di Fiumicino mette a disposizione per i propri utenti.Nel ringraziarvi, porgo cordiali saluti.Alessio

Messaggi (3)

Karym Rent

A: A. S.

18/09/2021

DATA NOT AVAILABLE

A. S.

A: Karym Rent

18/09/2021

Potreste fornirmi la data dell’avvenuto riaccredito e copia della contabile?Non &#232 un problema della mia banca se i soldi non sono ancora a disposizione sul mio conto.GrazieSaluti

A. S.

A: Karym Rent

19/09/2021

Buongiorno,non riesco a risolvere il problam in oggetto. Nonostante Karym Rent Srl abbiano confermato l'avvenuto riaccredito delle somme, non mi danno evidenza documentale della contabile, ne tantomeno ho ricevuto i fondi sul mio conto corrente.In attesa di un vostro riscontro, vi ringraio per l'aiuto.Cordialità,Alessio Saracino


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).