Buongiorno,ho noleggioato un'autovettura presso la Karym Rent srl (P. Iva 13892851000, società intestata al Sig. Krayem Abbas codice fiscale KRYBBS69E25Z229H), presso la filiale dell'aeroporto Roma Fiumicino nel periodo: 23/07/2021 - 21/08/2021 (Contratto di noleggio 975/21). La somma pattuita per il noleggio era di 1706,15€, oltre al deposito cauzionale di 1100€, regolarmente pagato all'atto del noleggio. Nonostante le continue richieste, sia telefoniche che via email, ad oggi (18/09/2021) la somma relativa alla cauzione non è stata restituita.Da evidenziare che la restituzione dell'auto è avvenuta regolarmente nel giorno stabilito e senza alcuna segnalazione di danni, da parte del personale in servizio.In data 13/09/2021, dopo aver intimato un’azione legale, mi hanno risposto in questo modo: Gentile Cliente, riscontriamo la Sua cortese segnalazione, per comunicarLe la presa in carico della stessa. Karym Rent sta valutando come intervenire al meglio e torneremo ad informarLa non appena possibile. Confidando nella Sua comprensione, vista l’eccezionalità del momento, inviamo distinti saluti., senza dare seguito ad alcun fatto concreto e risolutivo.Oltre alla questione personale che mi riguarda, vorrei segnalarvi che tale inconveniente risulterebbe già più volte riscontrato da diversi utenti, soprattutto stranieri (vedasi recensioni negative online) e questo non giova all’immagine dell'Italia e ai servizi che, se pur privati, l'aeroporto di Fiumicino mette a disposizione per i propri utenti.Nel ringraziarvi, porgo cordiali saluti.Alessio