indietro

Mancata restituzione e mancata garanzia

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

G. M.

A: Tineco

02/10/2025

Spett. Tineco In data 18 dicembre 2024 ho acquistato presso amazon un Tineco FLOOR ONE S7 FlashDrypagando contestualmente l’importo di 644€. a fronte della spedizione presso il vostro magazzino e non applicazione della corretta garanzia mi sono rivolto al venditore ( Amazon ) che ha permesso un reso a loro spese. Ad oggi, dopo oltre 3 settimane che mi è stato segnalato la non applicazione della garanzia, sono ancora in attesa di ricevere il bene per poter gestire correttamente il reso presso Amazon. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Richiesta di assistenza 15 ottobre 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).