indietro

Mancata restituzione frigorifero in assistenza tecnica

Chiuso Pubblico

GRUNDIG Intermedia GmbH

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. S.

A: GRUNDIG Intermedia GmbH

10/06/2021

Buongiorno,ho comprato un frigorifero Grundig mod. GKMI25711 insieme alla cucina. È stato installato a luglio 2020.L'11 maggio 2021 ho chiamato l'assistenza perché il frigorifero ha improvvisamente smesso di funzionare, è stata aperta la pratica n.616947. Il centro di assistenza tecnica A.T.E. di Binasco (MI) mi ha portato via il frigorifero dicendo di dover effettuare la sostituzione del motore. Non avendo più ricevuto notizie ho chiamato per chiedere quando mi avrebbero restituito l'elettrodomestico, ma mi hanno risposto che il guasto sembra grave e avrebbero chiesto la sostituzione dello stesso. Non erano in grado di dirmi quando avrei potuto riavere il frigorifero, nonostante io abbia fatto presente il mio disagio.Ad oggi, 10 giugno 2021, è 1 MESE che mi trovo senza un elettrodomestico di PRIMA NECESSITÀ. Non mi è stato fornito un frigorifero sostitutivo e non posso più aspettare oltre.Richiedo la restituzione immediata di un frigorifero dello stesso modello che sia funzionante e un risarcimento per il GRAVE DISAGIO patito oppure il RIMBORSO TOTALE del prezzo pagato per comprarlo così che io possa immediatamente acquistarne uno nuovo.Resto in attesa di urgente riscontro.

Messaggi (1)

S. S.

A: GRUNDIG Intermedia GmbH

18/06/2021

Buon pomeriggio,come già spiegato nel reclamo, vorrei ottenere la restituzione immediata di un frigorifero funzionante e un risarcimento per il grave disagio patito. Dal reclamo sono passati altri 8 giorni e la situazione non è cambiata, cosa posso fare?


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).