Buongiorno,ho comprato un frigorifero Grundig mod. GKMI25711 insieme alla cucina. È stato installato a luglio 2020.L'11 maggio 2021 ho chiamato l'assistenza perché il frigorifero ha improvvisamente smesso di funzionare, è stata aperta la pratica n.616947. Il centro di assistenza tecnica A.T.E. di Binasco (MI) mi ha portato via il frigorifero dicendo di dover effettuare la sostituzione del motore. Non avendo più ricevuto notizie ho chiamato per chiedere quando mi avrebbero restituito l'elettrodomestico, ma mi hanno risposto che il guasto sembra grave e avrebbero chiesto la sostituzione dello stesso. Non erano in grado di dirmi quando avrei potuto riavere il frigorifero, nonostante io abbia fatto presente il mio disagio.Ad oggi, 10 giugno 2021, è 1 MESE che mi trovo senza un elettrodomestico di PRIMA NECESSITÀ. Non mi è stato fornito un frigorifero sostitutivo e non posso più aspettare oltre.Richiedo la restituzione immediata di un frigorifero dello stesso modello che sia funzionante e un risarcimento per il GRAVE DISAGIO patito oppure il RIMBORSO TOTALE del prezzo pagato per comprarlo così che io possa immediatamente acquistarne uno nuovo.Resto in attesa di urgente riscontro.