indietro

Mancata restituzione importo pagato per merce resa

Risolto Pubblico

Deichmann

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

E. M.

A: Deichmann

09/01/2025

Spett. Deichmann Calzature S.R.L. In data 15/12/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio due paia di calzature e uno zaino, tramite la promozione 3×2 pagando contestualmente l’importo di 74.99 €. Subito dopo l'acquisto ho fatto ritorno in negozio chiedendo di poter rendere la merce e avere uno storno. Il responsabile ha avviato la procedura e io ho restituito tutti i prodotti, ma è trascorso quasi un mese dall'acquisto e ad oggi non ho ancora ricevuto l'accredito dell'importo pagato. Ho chiesto più volte di trovare una soluzione, dal momento che l'azienda ha trattenuto i miei soldi e ha riavuto immediatamente indietro la merce, ma l'unica risposta è che l'amministrazione non ha ancora dato riscontro. Dal momento che tutti i miei tentativi bonari di riavere alternativamente o l'importo o la merce (pagata e immediatamente restituita) si sono rivelati vani, in mancanza di un riscontro entro 7 gg giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

E. M.

A: Deichmann

10/01/2025

A sostegno di quanto precedentemente affermato, allego foto dello scontrino rilasciato dal responsabile del punto vendita in questione.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).