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Mancata restituzione

Chiuso Pubblico

Service trade S. P. A

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Altro

Reclamo

L. B.

A: Service trade S. P. A

07/03/2023

Buongiorno, ho acquistato per mio figlio A. Barbareschi Villa. da Eprice un tv LG LED, ultra HD 4K mod.5UP75003LF che ha evidenziato malfunzionamento. Entro i termini di garanzia è stato consegnato a service trade campodoro per la riparazione. A seguito del fallimento di Eprice, il curatore fallimentare Vi ha comunicato che il bene in oggetto è di proprietà di colui che lo ha acquistato, non vostra e non di Eprice . Nonostante ripetute richieste di restituzione, non avete mai restituito e quindi vi siete appropriati del televisore di proprietà altrui. Si chiede l'immediata restituzione del bene in oggetto .

Messaggi (3)

Service trade S. P. A

A: L. B.

09/03/2023

Buonaseradalle verifiche effettuate il suo prodotto (ticket 97903347) è stato resoad EPrice pertanto non in possesso di STCordiali saluti*Alessia*Customer Assistance OfficeClient AssistanceHai bisogno di aiuto per ricevere assistenza tecnica sul tuo prodotto?oppure vuoi conoscere lo stato di riparazione del tuo prodotto già inviatoin assistenza?*chiedi supporto all'assistente digitale MYA* accedendo al sito*www.stitaly.it* Service Trade SpAVia Palazzon,4635010 Campodoro (PD)*Web site* www.stitaly.it*Email* helpdesk@stitaly.it *Please consider the environment - do you really need to print this? -*(Clausoladi riservatezza Disclaimer: www.stitaly.it/disclaimer.)

L. B.

A: Service trade S. P. A

09/03/2023

vorrei sapere quando (se potete dimostrarlo) e a che titolo vi siete permessi di restituire un bene in vostra custodia a Eprice quando la curatela fallimentare, nella persona della dr.ssa Roberta Zorloni, ha provveduto a comunicarvi che &quoti beni di propriet&#224 di terzi non sono stati appresi alla massa attiva fallimentare&quot e che perci&#242 il bene in oggetto pu&#242 rientrare nel pieno possesso del proprietario ossia del sig. Barbareschi Villa. Restituite il televisore!

Service trade S. P. A

A: L. B.

10/03/2023

Gentile Clientei prodotti sono stati resi ad E-Price come da loro indicazioni.Cordiali saluti*Alessia*Customer Assistance OfficeClient AssistanceHai bisogno di aiuto per ricevere assistenza tecnica sul tuo prodotto?oppure vuoi conoscere lo stato di riparazione del tuo prodotto già inviatoin assistenza?*chiedi supporto all'assistente digitale MYA* accedendo al sito*www.stitaly.it* Service Trade SpAVia Palazzon,4635010 Campodoro (PD)*Web site* www.stitaly.it*Email* helpdesk@stitaly.it *Please consider the environment - do you really need to print this? -*(Clausoladi riservatezza Disclaimer: www.stitaly.it/disclaimer.)---------- Forwarded message ---------


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