indietro

Mancata ricarica budget

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. B.

A: Satispay

19/01/2025

Sull’applicazione Satispay ho recentemente attivato la ricarica budget di 50 euro. Lunedì 13 gennaio 2025 il sistema ha prelevato 42,31 euro che non sono disponibili con l’ informazione “in corso” Il supporto, contattato più volte, non ha ancora risolto. Il sistema risulta bloccato e non mi autorizza a nessun intervento risolutorio. Strano, perché avendo già utilizzato più volte le ricariche con bonifico andate a buon fine, il supporto mi consiglia: “capiamo che tu non veda l'ora risolvere, ma queste verifiche interbancarie sono necessarie, perché si tratta della prima ricarica del budget”. A questo punto chiedo una soluzione urgente e definitiva .

Messaggi (1)

Satispay

A: S. B.

21/01/2025

La richiesta (2983503) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questa email. Customer Care (Satispay) 21 gen 2025, 10:19 CET Spett.le Altroconsumo, con riferimento al reclamo trasmesso tramite il servizio Reclama Facile, comunichiamo di aver provveduto a contattare direttamente il vostro associato, risolvendo l'aspetto relativo alla problematica segnalata. Cordiali saluti, Reclama Facile Altroconsumo 19 gen 2025, 15:00 CET ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ [G32NZ1-V3XPZ]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).