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Mancata ricezione accredito rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. P.

A: Tiscali

29/08/2023

Spett.le Tiscali,con la fattura (nota di credito) 230604750 del 22/04/2023 mi riconoscevate un rimborso di € 55,89 ma ad oggi, 29/08/2023, non ho ricevuto il relativo accredito.Chiedo che mi venga accreditato il suddetto l'importo preferibilmente mediante bonifico sull'IBAN da voi conosciuto del c/c bancario sul quale venivano addebitati gl'importi relativi alle precedenti fatture.Segnalo inoltre che i canali di Assistenza Tiscali via chat, via app e via WhatsApp è tutto oggi che risultano irraggiungibili.Essendo il terzo reclamo che invio in merito sulla piattaforma Reclama Facile di Altroconsumo senza che il rimborso sia effettivamente effettuato, chiedo vogliate inviare non l'usuale risposta generica, ma finalmente accreditare l'importo dovuto.Distinti saluti.

Messaggi (4)

Tiscali

A: M. P.

29/08/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2675782. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: M. P.

29/08/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2675782. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: M. P.

30/08/2023

Gentile Signor Pizzagalli, la informiamo che, la Sua segnalazione sia stata inoltrata al settore preposto al fine di predisporre la liquidazione del rimborso. Auspichiamo si possa concludere la pratica con una delle prossime distinte di settembre/ottobre/novembre.     Restiamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti   Encès Dt, 29 Ago. a les 4:38 PM , Ufficiolegale ha escrit:

Tiscali

A: M. P.

30/08/2023

Gentile Signor Pizzagalli, la informiamo che, la Sua segnalazione sia stata inoltrata al settore preposto al fine di predisporre la liquidazione del rimborso. Auspichiamo si possa concludere la pratica con una delle prossime distinte di settembre/ottobre/novembre.     Restiamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti   Encès Dt, 29 Ago. a les 4:38 PM , Ufficiolegale ha escrit:


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