indietro

Mancata ricezione Cartella Clinica

Risolto Pubblico

Policlinico Gemelli

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Ritardo

Reclamo

E. M.

A: Policlinico Gemelli

17/05/2024

Buongiorno, in data 05 aprile 2024 ho inoltrato la richiesta di due cartelle cliniche al Policlinico Gemelli seguendo le modalità da loro indicate sul sito istituzionale per la ricezione on line, quindi effettuando il relativo pagamento tramite bonifico banacario al momento della richiesta. In data 18 aprile ho ricevuto una sola delle due cartelle richieste, mentre l'altra, seppur sollecitata più volte, non l'ho mai ricevuta. Rimango in attesa di un vostro riscontro, Cordiali saluti

Richiesta di assistenza 17 maggio 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).