indietro

Mancata ricezione dei biglietti aerei acquistati

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. B.

A: Altro

07/03/2025

Spett. Fly go, Sono titolare dei biglietti per il volo Ryanair 1085 da Bologna a Catania del 26/04/2025 da BOLOGNA a CATANIA con ritorno il giorno 2/05/2025. “Il giorno 2/03/25 ho prenotato biglietti aerei tramite il sito dell’agenzia Fly-Go pagandoli con carta di credito. L’agenzia mi ha mandato una mail informandomi che la prenotazione era andata a buon fine. Purtroppo i biglietti non sono arrivati, ho inviato una mail senza ricevere risposta e ho chiamato il numero di telefono indicatomi per avere informazioni, ho atteso 30'minuti, speso 15 euro di telefonata senza avere nessuna risposta. I biglietti però sono stati pagati !! Con la presente richiedo pertanto il risarcimento di tutti i danni subiti, da stimarsi complessivamente in Euro 408,40. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per il pagamento. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Donatella Barp

Messaggi (1)

Richiesta di assistenza 24 marzo 2025

Altro

A: D. B.

28/03/2025

Spettabile Altroconsumo, vi informiamo che una soluzione per il reclamo del nostro cliente e' stata inviata all'indirizzo email inserito in fase di prenotazione. Riaccredito integrale sul metodo originario di pagamento PER LA TRANSAZIONE NUMERO 108402052 - 14583219H Cordiali Saluti On Fri, 7 Mar at 10:30 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it wrote: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 5116783:1373854


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).