indietro

mancata ricezione dei crediti e delle fatture

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. S.

A: nexyiu

23/01/2022

Buongiorno l'azienda in oggetto prometteva che a seguito di un'investimento di 2.000,00€ ricevessi un potere di acquisto triplicato nel corso di 3 anni , ricevendo crediti di 170€ mensilmente. Una volta ricevuti avrei potuto utilizzarli per i loro svariati e super convenienti servizi o semplicemente convertirli in Euro e poterli poi girare sul mio conto personale. Nei primi mesi sono riuscita a convertire i crediti in soldi , per un totale di 680€ ma da aprile del 2020 i crediti continuano a risultare in attesa in piu essendo registrata come incricato non sto ricevendo nemmeno i soldi delle fatture a loro inviate per quelle che sono le mie spettanze a livello di rete che ho creato sotto di me. Sono spinta a fare questo reclamo perche ho solamente perso dei soldi sulla quale contavo. Essendomi io fidata ho investito 2.000,00€ e altri 1.334,00€ per un'altro incaricato a nome di mia madre dove si ritrova nella stessa e identica situazione. a causa di questa perdita ho dovuto fare secondi lavori nel weekend (lavori santuari) per cercare di rimediare ai soldi sulla quale contavo, dall'azienda continuo a ricevere informazioni sul futuro vantaggioso che stanno progettando per tutti noi incaricati dell'azienda ma oltre alla mia mancanza totale di fiducia vorrei semplicemente riavere cio che ho investito e lasciar stare ogni eventuale promessa vantaggiosa su cio che sara il mio futuro dentro a Nexyiu. Per cercare di risolvere la situazione e uscirne in maniera pulita e tranquilla , ho chiamato ripetutamente e scritto email alle assicurazioni che garantivano il rimborso del 100% del valore investito in qualsiasi caso di insoddisfazione del servizio di Nexyiu entro il primo anno dalla sottoscrizione, avendolo io presentato per iscritto per tempo non ho ricevuto alcuna risposta o riscontro dalle stesse. Sto cercando disperatamente di riavere indietro solamente il rimborso di cio che ho perso, pari ad un totale di 1974 Euro che è il totale su entrambi gli incaricati ( io e mia madre) e il saldo della fattura emessa per le mie spettanze, pari a 189,20 Euro. Rimango in attesa di aiuto . Cordiali Saluti . Elisabetta


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).