indietro

MANCATA RICEZIONE DELL'ORDINE

In lavorazione Pubblico

FARMACIA EUROPEA

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

N. A.

A: FARMACIA EUROPEA

08/09/2025

Spett. Farmacia Europea, Il mio codice cliente è il seguente 32086. In data 29/08/2025 ho effettuato l'ordine dal sito n. 676828 per 3 articoli, pagati in fase di ordine tramite carta di debito/circuito Mastercard. Ho richiesto riscontro tramite e-mail a info@farmaciaeuropea.it e a ordini@farmaciaeuropea.it in data 02/09/2025, 04/09/2025 e oggi 08/09/2025, via whatsapp al numero +39 333 185 0577 ed infine tramite il form del sito, ma senza alcuna risposta. Ho provato a contattare Il centralino telefonico al 800699743, ma non risulta attivo. Ad oggi, io non ho ricevuto alcun rimborso e nessuna ricezione della merce e visto che guardando online le recensioni non solo delle migliori ho chiesto tramite voi Altroconsumo un riscontro. Chiedo pertanto di essere contattata dall'azienda per spiegazione in merito e per ricevere garanzia che il rimborso o la spedizione vengano predisposte entro e non oltre questa settimana. In caso di mancato riscontro, procederò con esposto/querela alle autorità competenti. Grazie.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).