indietro

Mancata ricezione di articolo ordinato e pagato

Risolto Pubblico

Rikorda

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. B.

A: Rikorda

03/10/2024

Spett. Rikorda, In data 22/06/2024 ho acquistato sul vs. sito, una stampa su tela del valore di € 45, ma non l'ho mai ricevuta. Ho già scritto più volte all'indirizzo info@rikorda .it per avere notizie del mio ordine ma non ho mai avuto alcun riscontro da parte vostra. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Saluti Elena Battistotti

Messaggi (4)

Rikorda

A: E. B.

03/10/2024

Per ulteriori richieste rispondi a questa email La richiesta (339540) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questo messaggio. Valentina - Shop Assistant Rikorda (Rikorda) 3 ott 2024, 17:41 CEST Buongiorno, Come da comunicazione via e-mail con la cliente l’ordine è stato rimesso in stampa con n 12052749 a nostre spese. La cliente accedendo alla sezione ‘I miei ordini’ della sua area personale potrà seguire la lavorazione e poi il tracking. Restando a disposizione, vi auguriamo una buona serata Valentina Assistenza Clienti Rikorda assistenza@rikorda.it Reclami 3 ott 2024, 15:47 CEST ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ Questa email è un servizio di Rikorda. [JDX7L5-R9Y5N]

Rikorda

A: E. B.

16/10/2024

Per ulteriori richieste rispondi a questa email La richiesta (339540) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questo messaggio se no sei pregato di lasciare un feedback del nostro servizio. Valentina - Shop Assistant Rikorda (Rikorda) 3 ott 2024, 17:41 CEST Buongiorno, Come da comunicazione via e-mail con la cliente l’ordine è stato rimesso in stampa con n 12052749 a nostre spese. La cliente accedendo alla sezione ‘I miei ordini’ della sua area personale potrà seguire la lavorazione e poi il tracking. Restando a disposizione, vi auguriamo una buona serata Valentina Assistenza Clienti Rikorda assistenza@rikorda.it Reclami 3 ott 2024, 15:47 CEST ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ Come valuteresti l’assistenza che hai ricevuto? Buona, mi ha soddisfatto Negativa, non mi ha soddisfatto Questa email è un servizio di Rikorda. [JDX7L5-R9Y5N]

E. B.

A: Rikorda

19/10/2024

Buon giorno, confermo che la tela questa volta è stata regolarmente ricevuta. Ringrazio e porgo distinti saluti Elena Battistotti

Rikorda

A: E. B.

21/10/2024

Per ulteriori richieste rispondi a questa email La richiesta (340464) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questo messaggio se no sei pregato di lasciare un feedback del nostro servizio. Valentina - Shop Assistant Rikorda (Rikorda) 21 ott 2024, 14:38 CEST Buongiorno, Come da precedente email e comunicazione via e-mail con la cliente l’ordine è stato rimesso in stampa con n 12052749 a nostre spese. La cliente accedendo alla sezione ‘I miei ordini’ della sua area personale potrà seguire la lavorazione e poi il tracking. Restando a disposizione, vi auguriamo una buona serata Valentina Assistenza Clienti Rikorda assistenza@rikorda.it Reclami 19 ott 2024, 14:32 CEST ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ Come valuteresti l’assistenza che hai ricevuto? Buona, mi ha soddisfatto Negativa, non mi ha soddisfatto Questa email è un servizio di Rikorda. [X554Z4-W2DVW]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).