Spett. SN ArtIn data 23/02/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online un articolo pagando contestualmente l’importo di € 54,90 oltre a € 4,90 di spese di spedizione. In data 26/02/23 mi è stato comunicato che l’ordine era stato spedito e di poter tenere traccia della spedizione tramite Poste Italiane con numero di tracking 3UW07WF062039. In data 28/02/2023 la spedizione risulta consegnata alle ore 13:35 presso Centro Operativo SDA Fiumicino (RM), tuttavia, il mio indirizzo di consegna si trova in Toscana, all’indirizzo indicato in fase di ordine.Ho provveduto a richiedere informazioni a Poste Italiane che mi ha invitata a rivolgermi direttamente al venditore, cosa che ho fatto per ben 3 volte. Ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce, né tantomeno alcuna risposta. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. In fede, Scandurra Camilla Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento