indietro

Mancata ricezione ordine online EC819016 del 20/09/2024

Risolto Pubblico

BENU FARMA

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. N.

A: BENU FARMA

06/10/2024

Spett. BENU FARMA In data 20 settembre u.s. ho effettuato l'ordine online rif. EC819016 del valore di 114,43€ pagando con carta di credito. L'ordine è stato immediatamente confermato mezzo email e contestualmente il relativo valore è stato interamente addebitato. Da storico ordini nella sezione personale del vs sito l'ordine risulta spedito dallo scorso 24 settembre con tracking #240100000029751 del corriere BRT. Ad oggi purtroppo non ho ricevuto nessun pacco nè risulta disponibile alcun tracking sul sito del corriere. Vi ho contattati una prima volta via email il 26/09 chiedendovi cortesemente di avere aggiornamenti (ricezione email confermata da vs messaggio automatico del 26/09 ore 08.21 con testo: "Gentile cliente, Abbiamo preso in carico la sua richiesta che sarà esaminata dal personale dell’assistenza con il case n. 00089343 Cordiali Saluti" Da allora non si è fatto sentire nessuno da parte vostra. Ho provato ad inviarvi ulteriori messaggi utilizzando chat online ed ancora via email in data 03/10 chiedendovi un riscontro entro la settimana prima di rivolgermi all'assistenza Altroconsumo di cui sono socia. Nessuna reazione da parte vostra nè alcuna consegna. Ed io ho pagato. Mi vedo quindi costretta a recapitarvi un ulteriore sollecito formale. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (2)

BENU FARMA

A: A. N.

18/10/2024

Gentile Anna, siamo spiacenti per il disagio arrecato. Da controllo ci risulta che in data 09/10/2024, ti sia stata inviata la mail di rimborso, relativamente all'ordine in oggetto. Purtroppo un problema tecnicoha causato l’impossibilità di tracciare le spedizione ed il loro corretto avanzamento a fronte di merce affidata ai corrieri. Questo ha causato non pochi disagi soprattutto ai clienti, e ce ne scusiamo. Riportiamo in allegato la mail inviata, riferita al Case Number 00090872 e il dettaglio del rimborso da noi predisposto. Se hai ulteriori domande, non esitare a contattarci tramite il form di assistenza o telefonicamente al seguente numero +39 02 36537177, saremo lieti di aiutarti. Il servizio clienti è disponibile dal Lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 18:00. Grazie Servizio Clienti BENU +39 02 36537177 assistenza@benufarma.it Blocco 11.1 Interporto 40010 Bentivoglio (BO) – Italia --------------------

A. N.

A: BENU FARMA

18/10/2024

Buonasera Ringrazio del riscontro. Confermo ricezione email di rimborso. Auspico resti uno spiacevole caso isolato. Cordiali saluti Anna Nardin


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).