indietro

Mancata ricezione premio

In lavorazione Pubblico

JUVENTUS

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. M.

A: JUVENTUS

25/07/2025

In data 22 novembre 2023, dopo aver partecipato con successo all'Instant win del concorso "WEARTHEGAME 2023", ho ricevuto una comunicazione via e-mail (in allegato) confermante la mia vincita del premio allora in palio, una tuta Essential nera. Ho quindi prontamente compilato il form online, ai fini della ricezione del premio, come indicato nelle istruzioni. Da quel momento, non ho ricevuto ulteriori comunicazioni né aggiornamenti sullo stato della spedizione del premio. Ho provveduto a inviare molteplici segnalazioni al Fan Service sia tramite il form online che tramite contact center, ma non ho mai ottenuto una risposta fino al, 07.11.24, dove mi è stata comunicata la casella mail dove effettuare questo tipo di segnalazione (ben un anno dopo). Ovviamente da quella casella mail non ho ricevuto alcuna risposta.

Messaggi (2)

JUVENTUS

A: P. M.

28/07/2025

Gentile Utente, in merito alla sua segnalazione, ci scusiamo per il ritardo nella risposta e le comunichiamo che, dopo aver effettuato delle verifiche, ci risulta chel'utente abbia vinto, ma che non abbia compilato il modulo come indicato nella mail ricevuta. Di conseguenza, il premio è stato assegnato a un altro partecipante. Nel caso in cui avessi bisogno di ulteriori chiarimenti o informazioni, il nostro servizio di assistenza è a tua disposizione. Grazie, Assistenza clienti - Contest Juventus ---- il Ven, 25 Lug 2025 12:30:31 +0200 Reclamireclami@altroconsumo.it ha scritto ---- ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

P. M.

A: JUVENTUS

28/07/2025

Buongiorno, io invece ricordo abbastanza chiaramente di aver compilato immediatamente, e comunque entro le 48 ore previste, il form online a cui si accedeva dal link contenuto nella mail di vincita. Tant'è che nelle innumerevoli segnalazioni effettuati al fan service tramite contact center, form online e mail ho anche specificato di aver compilato subito il form dove mi si chiedeva l'indirizzo per la spedizione del premio (vedi segnalazione CRM:0165394) . In allegato le segnalazioni effettuate.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).