indietro

Mancata riconsegna degli AirPods Pro

Chiuso Pubblico

Service trade S. P. A

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. C.

A: Service trade S. P. A

03/03/2023

Buongiorno, ho inviato in riparazione in garanzia la scatola completa con i miei AirPods Pro 2021 (acquistati e gestiti tramite Amazon) in data 28/1/2023.Il Numero di riparazione è 101930112.In data 1/3/2023 mi è stata consegnata una scatola descritta come prodotto riparato ma che conteneva solo la custodia di ricarica e non i due AirPods!Chiedo la restituzione e spedizione dei due AirPods Pro 2021 perché non so cosa fare della sola custodia di ricarica.Grazie e saluti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).