indietro

Mancata riconsegna

Risolto Pubblico

Octo Telematics

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. C.

A: Octo Telematics

04/06/2021

SalveA fine 2019 ho smontato dal mio veicolo un dispositivo di rilevazione satellitare associato alla mia assicurazione (che non ho rinnovato).Il 29-01-2020 ricevo un sms dal 43201 che recita Fabrizio, terminata la polizza i Servizi Satellitari su Tg ******* sono disattivati. Chiama l'Installatore al 0557324520 per restituzione del dispositivo. Dopo qualche giorno, invece di chiamare l'installatore ci vado di persona ma l'installatore è chiuso. Chiuso (assicuro che era giorno di lavoro).Al che non ho avvertito nessuno (onestamente non ci ho pensato) e ho messo il dispositivo da una parte (dove ancora sta). Dopo, me ne sono proprio dimenticato. Il 03-06-2021 ricevo un sms da esafactor che recita Ad oggi non risulta il pagamento di EURO165.00a favore di Octo Telematics. IBAN IT73L0538703229000035311610-causale: TG *******. Per info Soc. Hexa tel.0690256518.Per trasparenza, riferisco che la stessa esafactor mi ha mandato altri due sms, il 17-05-2021 e il 20-05-2021, in cui si invitava a chiamare lo stesso 0690256518, cosa che non ho fatto (per ragioni di sicurezza non chiamo mai numeri di telefono di cui ho notizia solo per sms).Tiro le somme: chiedo di poter restituire il dispositivo il prima possibile e che mi sia tolta la penale. Se c'è buona volontà, credo che sia semplice. Si tenga conto che da gennaio 2020 a maggio 2021 non ho ricevuto nessun'altra comunicazione e che in questo intervallo c'è stata l'epidemia che tutti conosciamo. Saluti

Messaggi (1)

Octo Telematics

A: F. C.

10/06/2021

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).