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Mancata riconsegna

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. M.

A: Kooper

27/02/2023

Buongiorno ho mandato il 31 dicembre 2022 in assistenza una friggitrice ad aria Kooper attraverso il rivenditore Satur di Fidenza. È già la seconda volta che mando in riparazione la friggitrice che mi è stata regalata a settembre 2022. Ad oggi non ho ancora notizie circa l' avvenuta riparazione e la restituzione della stessa. Non mi pare sia indice di una azienda seria.

Messaggi (2)

Kooper

A: S. M.

27/02/2023

Oggetto: Richiesta di assistenza prodotti KOOPER(r)Gentile Cliente, grazie per averci contattato!Per ricevere assistenza su un prodotto a marchio KOOPER(r), ti invitiamo a contattare il rivenditore (negozio fisico o sito internet) presso il quale hai effettuato l'acquisto.Ricordiamo che, al fine di verificare la validit? della garanzia, sar? necessario presentare (o allegare) la relativa prova di acquisto (scontrino, fattura o ricevuta).Ringraziandoti per averci scelto,cordiali saluti.Team KOOPER(r)NOTA: Non rispondere a questo messaggio generato automaticamente. Non sar? possibile leggere eventuali e-mail di risposta.

S. M.

A: Kooper

27/02/2023

Ho gi&#224 contattato il rivenditore che &#232 la Satur di Fidenza e loro non sanno nulla circa la restituzione della friggitrice. Aspetto ormai da due mesi....vergogna


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