indietro

Mancata riparazione apple watch

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. T.

A: Amazon

14/09/2023

Buonasera,Scrivo perché dopo 2 mesi dall’invio in riparazione dell’Apple Watch acquistato su Amazon perché ancora non sono in possesso del mio dispositivo. Dopo 40 giorni dall’invio, su mie sollecitazioni ad Amazon, mi viene risposto che devo disattivare il “cerca dispositivo” per consentire la riparazione. Disattivo subito la funzionalità (ad inizio settembre) e rispondo all’email di Amazon, come richiesto. Nonostante ciò, lunedì mi viene inviata un’email dal tecnico incaricato della riparazione, che mi risollecita la disattivazione del dispositivo. Richiamo Amazon segnalando l’accaduto e mi viene detto che, per un malfunzionamento del sistema, non hanno ricevuto la mia email. Dal servizio clienti di amazon sono arrivate solo risposte, confuse e approssimative, sostenendo di non avere una soluzione e di contattare direttamente io il tecnico.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).