Buongiorno, il 16/07/2025 ho ritirato la Peugeot 308 usata, rif. contratto 993 del 10/06/2025 alla Delta Motors di Montecosaro (ritiro molto in ritardo rispetto alla promessa del venditore).
Riportata in concessionaria Delta Motors di Montecosaro il giorno successivo, cioè il 17/07/2025 per un guasto già esistente prima dell'acquisto alla frizione e al sistema urea ADblue e motore, segnalato con le varie spie del caso e con la dicitura "avviamento vietato in "tot" km".
Sono stata contattata prima con sms il 07/08/2025 e poi con chiamata del 08/08/2025 per ritirare l'auto.
L'auto è stata ritirata da me il 09/08/2025,
dopo appena 10 km percorsi le spie del sistema ADblue si sono riaccese insieme alla spia motore, tutto come prima.
Ho mandato foto al venditore ma non è pervenuta risposta.
Mi ritrovo ora con un'auto appena acquistata ma che non può circolare, non posso usare. Dalla stipula del contratto ad ora, oltre ad essere passato un tempo esagerato con tutti i vari disagi, a quasi due mesi dall'acquisto sono senza mezzo perché non è stato riparato e quindi a me risulta inutilizzabile.