indietro

MANCATA RIPARAZIONE AUTO

Risolto Pubblico

LAND ROVER

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. B.

A: LAND ROVER

17/03/2021

Dalla fine di gennaio 2021 la mia Range Rover Sport è ferma in officina autorizzata Autoserenissima di Padova con albero motore rotto e con motore da sostituire (diagnosi del Concessionario). Sono passati 45 gg. e LRI sta discutendo con OPTEVEN assicurazioni (che assicura il programma usato Approved di Land Rover Italia (garanzia biennale dall'acquisto su guasti meccanici) su chi deve pagare cosa...ed io sono senza auto. Range rover tg FC961MK del 2016 con 95K sempre tagliandata. Chiedo l'immediata sostituzione del motore a tutte loro spese e l'indennizzo dei danni da me subiti. Silvio Barbiero Padova

Messaggi (3)

LAND ROVER

A: S. B.

23/03/2021

Egregio Signor Barbiero,riscontriamo la Sua segnalazione inoltrataci in data 17 m.c. per tramite di Altroconsumo.Con la presente, Le comunichiamo che il Provider Opteven ci ha confermato che la pratica è in elaborazione per ulteriori informazioni, La invitiamo a far riferimento alla società suindicata a cui la garanzia attualmente vigente sul veicolo targato FC961MK fa capo - in qualità di soggetto terzo e indipendente rispetto la nostra società.L'occasione ci è gradita per porgerLe cordiali saluti.Centro Relazioni Clienti Jaguar Land RoverTelefono: 00800 3386 7049 Jaguar00800 3386 7050 Land RoverEmail: jlricrc@jaguarlandrover.com[MSXi_2] [It_on_beh] [jlr]www.msxi.com www.jaguar.it www.landrover.itNOTA DI RISERVATEZZA: Questa e-mail, inclusi gli eventuali allegati, contiene informazioni di carattere confidenziale rivolte esclusivamente al destinatario indicato. Sono vietati qualunque uso, modifica o diffusione non autorizzata dei suoi contenuti. Qualora non fossi il destinatario, ti preghiamo di informarci immediatamente rispondendo alla presente email ed eliminare il messaggio, con gli eventuali allegati, senza trattenerne copia.

S. B.

A: LAND ROVER

23/03/2021

La risposta non &#232 accettabile perch&#233 opteven &#232 una vostra assicurazione e nonMia non ho azione diretta contro opteven ma nei vs confronti per un ‘ auto ferma da quasi due mesi e inoltre come vs cliente con ben 7 range al mio attivo richiedo un vs intervento immediato e diretto nei miei confronti di sostituzione del monoblocco .

LAND ROVER

A: S. B.

31/03/2021

Ns. Rif.: 8000863479Egregio Signor Barbiero,riscontriamo la Sua segnalazione inoltrataci in data23 m.c. per tramite di Altroconsumo.Con la presente, Le confermiamo quanto già espresso con nostra precedente, invitiandoLa a far riferimento ad Opteven - società terza e indipendente rispetto Jaguar Land Rover Italia Spa.L'occasione ci è gradita per porgerLe cordiali saluti.--Centro Relazioni ClientiJaguar Land Rover Italia S.p.A.Land Rover 0080033867049Jaguar 0080033867050-------------------------------------------------------------------------------------------------------------CONFIDENTIALITY NOTICEThis message contains confidential information and is intended only for the use of the recipient.If you are not the intended recipient, please notify us immediately and delete this e-mail from your system.We ask you not to disclose or distribute the content of this e-mail to any other person.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).