indietro

mancata riparazione auto

Chiuso Pubblico

Mondo auto srl

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. C.

A: Mondo auto srl

05/05/2023

Buongiorno, ho acquistato presso di Voie a fine novembre 2021, l'auto DR F35 tg GH870ER e, COME AVOI BEN NOTO sia per messaggi WhatApp, sia per mail, sia per contatto telefonico, sia perchè vista da Voi di persona,dopo 40 giorni l'auto in parola ha manifestato un problema all'alimentazione a GPL. Problema che NON è stato MAI risolto dalle officine autorizzate DR che mi avete indicato. Ancora OGGI 05 Maggio la mia auto risulta ricoverata in officina dal 13 MARZO scorso. Ho tempestato di mail e telefonate Voi e la casa madre. Ma ancora OGGI non so quando e come mi verrà restituita la mia auto. Tra l'altro, mi è stata data come auto di cortesia , una auto di valore inferiore alla mia. Questo il codice del consumo non lo permette: infatti, ho DIRITTO ad una auto di pari o superiore valore della mia. Richiamo gli art. 130 e segg. del Codice del consumo e vado a chiedere: - l'immediata restituzione nelle migliori condizioni la mia autoSe ciò non dovesse avvenire entro e non oltre 10 gg dalla presente, chiedo la sostituzione della mia auto con altra vettura di pari valorein quanto il tempo congruo previsto dal codice del consumo per la riparazione del bene, CREDO CHE SIA TERMINATO( Sono tarscorsi quasi 2 mesi)- il ristoro dei maggiori costi sostenutoi per aver dovuto utilizzare l'auto con alimentazione a benzina e non a GPL.Delego, fin d'ora, l'ufficio legale dell'associazione dei consumatori ALTROCONSUMO, a tutelarmi nelle sedi e nei modi opportuni.In attesa di leggerviEzio Ciranni

Messaggi (6)

Mondo auto srl

A: E. C.

19/05/2023

In merito alla posizione in oggetto, invio l'allegata mia in riscontro alla Vs. del 15 u.s..Cordiali saluti.Avv. Elisa AngeloneStudio Legale Avv.Elisa AngeloneVia Erennio Ponzio n. 4486170 IserniaTel.: +39 339 3222431E-mail:elisa.angelone@yahoo.itPec:avvelisa.angelone@pecavvocatiisernia.it----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------CONFIDENTIALITY NOTICEThis message contains confidential information and is intended only for the use of the recipient.If you are not the intended recipient, please notify us immediately and delete this e-mail from your system.We ask you not to disclose or distribute the content of this e-mail to any other person.

E. C.

A: Mondo auto srl

19/05/2023

DATA NOT AVAILABLE

E. C.

A: Mondo auto srl

22/05/2023

Richiamo in toto la mia precedente che ancora &#232 in attesa di vs. Risposta

E. C.

A: Mondo auto srl

05/06/2023

DATA NOT AVAILABLE

E. C.

A: Mondo auto srl

13/06/2023

Buongiorno,oggi 13 giugno a distanza di 90 giorni da quando la mia auto &#232 stata ricoverata presso vs. officina autorizzata, ripeto, DOPO 90 GIORNI, la mia auto presenta ancora PROBLEMI. vi chiedo di rispettare i miei diritti richiamati nel Codice del Consumo e provvedere all&#39IMMEDIATA sostituzione del veicolo con uno NUOVO di pari valore. Mi riservo di adire per le vie legali entro 5 giorni dalla ricezione da parte vs. della presente

Mondo auto srl

A: E. C.

16/06/2023

DATA NOT AVAILABLE

Richiesta di assistenza 03 giugno 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).