Buongiorno, ho acquistato presso di Voie a fine novembre 2021, l'auto DR F35 tg GH870ER e, COME AVOI BEN NOTO sia per messaggi WhatApp, sia per mail, sia per contatto telefonico, sia perchè vista da Voi di persona,dopo 40 giorni l'auto in parola ha manifestato un problema all'alimentazione a GPL. Problema che NON è stato MAI risolto dalle officine autorizzate DR che mi avete indicato. Ancora OGGI 05 Maggio la mia auto risulta ricoverata in officina dal 13 MARZO scorso. Ho tempestato di mail e telefonate Voi e la casa madre. Ma ancora OGGI non so quando e come mi verrà restituita la mia auto. Tra l'altro, mi è stata data come auto di cortesia , una auto di valore inferiore alla mia. Questo il codice del consumo non lo permette: infatti, ho DIRITTO ad una auto di pari o superiore valore della mia. Richiamo gli art. 130 e segg. del Codice del consumo e vado a chiedere: - l'immediata restituzione nelle migliori condizioni la mia autoSe ciò non dovesse avvenire entro e non oltre 10 gg dalla presente, chiedo la sostituzione della mia auto con altra vettura di pari valorein quanto il tempo congruo previsto dal codice del consumo per la riparazione del bene, CREDO CHE SIA TERMINATO( Sono tarscorsi quasi 2 mesi)- il ristoro dei maggiori costi sostenutoi per aver dovuto utilizzare l'auto con alimentazione a benzina e non a GPL.Delego, fin d'ora, l'ufficio legale dell'associazione dei consumatori ALTROCONSUMO, a tutelarmi nelle sedi e nei modi opportuni.In attesa di leggerviEzio Ciranni