indietro

Mancata riparazione danno causato da rivenditore

Chiuso Pubblico

Misura R

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. C.

A: Misura R

02/03/2023

Cucina Creo istallata ad aprile 2022. Fine ottobre si rompe anta lavastoviglie a incasso. Chiamo per riparazione in garanzia Misura R - rivenditore da cui ho comprato la cucina. Gli operai vengono ma non intervengono. Chiamo tecnici lavastoviglie che riparano cerniera facendomi pagare estensione di garanzia per un anno perchè il danno è stato causato da errato montaggio (hanno avvitato 2 tasselli sui 4 presenti). Chiedo a Misura R di tornare per montare anta, dopo due mesi tornano ma non riparano l'anta. Ad oggi non sono ancora tornati (3 volte hanno dato appuntamento e non si sono presentati senza avvertire, l'operario dice che gli è stato detto di non venire più da Stefano, il venditore) e l'anta è ancora smontata. Usare la lavastoviglie in queste condizioni +è difficile e pericoloso perchè lo sportello non rimane aperto ma torna su in automatico. Inoltre ho fatto presente che ho un bimbo di 9 mesi che gattona e lo sportello è un pericolo.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).