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Mancata riparazione dopo 3 interventi

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Tissot Italia

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Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. M.

A: Tissot Italia

08/09/2023

Spett. Customer Service Tissot - Via Washington 70, piano 3A - 20146 Milano - ItaliaRif. numero di assistenza: 00809250Come ormai ben sapete in data 7/2/2022 ho acquistato presso il Vostro negozio online l'orologio Tissot T-Touch Solar Connect pagando contestualmente l’importo di €1.025,00. Da subito, il prodotto ha presentato difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare, il non corretto posizionamento della lancetta dei secondi che salta dei secondi arbitrariamente e si posiziona in posizioni non giuste durante l'uso delle funzioni dell'orologio Da parte vostra sono stati fatti ben 3 (TRE) interventi in garanzia per risolvere il difetto, che è stato riconosciuto da voi nelle svariate e-mail scambiate con tanto di documentazione fotografica e video. Nessuno di questi interventi è stato risolutivo, il difetto è sempre presente nonostante abbiate tenuto l'orologio per oltre 2 mesi e mezzo nei tre interventi eseguiti presso il vostro centro di assistenza in casa madre.Alla luce di quanto sopra e tenuto conto che ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 la riparazione deve avvenire entro un congruo termine in base alla natura del bene e al suo utilizzo, richiedo la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, Marruncheddu Pietro Allegati: Conferma ordine/Copia contratto d’acquisto


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