indietro

mancata riparazione e consegna scooter

Chiuso Pubblico

Arona Garage68

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. F.

A: Arona Garage68

27/07/2023

Buongiorno sono ormai trascorsi più di 60 gg da quando vi ho consegnato il mio Scooter Sym Joyraide 200 x la riparazione e a tutt'oggi non sono riuscito a ritornarne in possesso funzionante. Ogni qualvolta vi contatto mi sento rispondere che il pezzo è in riparazione o no è ancora stato spedito presso l'officina, oppure dovrà ancora essere montato o altre scuse. Chiedo pertanto appellandomi all'art. 61 del codice consumatori trascorsi ormai i 30 gg, la restituzione dello scooter e la restituzione del pagamento di 390 euro + 100 di acconto x i lavori non correttamente eseguiti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).