Buongiorno,Ad oggi 07/08/2023 si communica che non vi è stata fornita nessuna risposta riguardante della riparazione della marmita dell'auto DR4 Sport targa FX338GL. L'auto, è da voi dai primi giorni di Giugno e ci avete communicato il problema alla marmita solo il 15 Luglio. tuttavia non ci avete dato per scritto dei dettagli del problema della macchina e ci avete chiesto solo dei soldi per ripararla senza presentarci i dettagli per scritto del ricambio. Non si capisce nemmeno il motivo per il quale voi non effettuate nessun lavoro ne tantomeno riferite i dettagli per tenerla ferma oppure se ritenete che il pezzo non è in garanzia, non si capisce per quale motivo non ci date un documento dicendo che l'unico problema che ha la macchina è la marmita e che voi non volete farvi carico e che ci consegnate la macchina. Per tale motivo, non si capisce per quale motivo vogliate tenere nascosto il problema della macchina ne tanto meno per quale motivo voi non volete fornici i dettagli per ripararla.Inoltre, non si capisce per quale motivo, voi dite che noi ci dobbiamo fare carico dei costi di riparazione del veicolo ma non volete metterlo per scritto, quando la macchina è in garanzia e noi vi abbiamo invitato diverse volte a leggervi il codice del consumatore che prevede che la riparazione è da parte dal venditore soprattutto quando il veicolo presenta problemi sin dall'inizio. Vi è stata inviata una PEC firmata il 17 Luglio con il seguente testo chiedendo i dettagli ma non vi è stata nessuna risposta da parte vostra. si richiedere:1) Una lista dettagliata e/o aggiornata di tutti i problemi riscontratti nel veicolo e/o i lavorieffettutuati dalla data nella quale il venditore è entrato in posseso del veicolo fino ad oggi.L’informazione, seguendo il regime di traparenza tra venditore e acquirente dovra’ indicare,a) Data di ingresso/ accettazioene in autofficinab) Nome legale dell’autofficinac) Motivi dettagliati di ingresso in autofficinad) Eventuale data e dettagli del problema riscontrattoe) Data di richiesta di materiale di ricambiof) Data arrivo di materiale di ricambiog) Data effettiva della riparazioneh) Nome dell’operatore e/o persona responsabile e a conosceza della riparazionei) Data uscita, stato e certificato di conferma di buon funzionamento del veicoloj) Ulteriori dettagli a conoscenza del venditore da communicare acquirente.2) Una lista dettagliata e/o aggiornata di tutti i problemi riscontratti nel veicolo e/o i lavorieffettutuati communicati da terze parti e a conoscenza del venditore.Si communica che eventuali certificazioni/prove e ulteriori richieste potranno essere effettuate inmaniera di confermare la validita’ dei dati forniti. Inoltre, la mancata piena risposta a una o piu’domande, sara’ ritenuta come volontaria omessa transparenza e risposta da parte del venditore neiconfronti dell’acquirenteCome menzionato in passato, il veicolo è anche per l'uso di una persona disabile e che dalle 3 lettere firmate inviate via PEC e alla vostra info email non abbiamo avuto nessuna riposta. Per tale motivo, se non volete farvi carico della riparazione della macchina, per quale motivo non ci scrivete una lettera con tutti i dettagli dei problemi trovati e che voi non volete farvi carico? Inoltre siamo obbligati a spendere soldi in trasposto visto che non volete consegnarci una macchina sostitutiva visto che sono gia' 2 mesi che il veicolo è dal vostro meccanico percio' oltre ai limiti consentiti.