Bongiorno, ho ordinato nel dicembre scorso un Condizionatore Hisense Dual Inverter 9+12 Serie New Comfort 9000+12000 Btu 2amw42u4rra Gas R32A++ Wi Fi Optional, ordine EOXDQEOWR, che mi è arrivato il 5.1.2023, con un pacco danneggiato. Ho firmato la consegna con riserva specifica per pacco bucato e vi ho contattato per email e per telefono. Constatato che il danno consisteva in ammaccature dell'unità esterna del condizionatore e nella presenza di un coperchio di plastica rotto, ho avuto da voi (sig. Antonio) l'offerta di un rimborso di 50 euro, oltre a una cappottina di protezione per l'unità esterna. Ho accettato con richiesta , però, della sostituzione del pezzo rotto. Ho ricevuto in seguito diverse email dilatorie, senza mai poter parlare di persona con gli addetti al post vendita e ricevendo dal call center sempre risposte del tipo: riprovi domani o oggi il collega non è in ufficio. Ad altre mie ripetute email non ho avuto risposta. Chiedo quindi che adempiate a quanto promesso, inviandomi il rimborso, il coperchio mancante e la copertura di protezione.