Buongiorno,
sono con rammarico a sollecitare una qualsivoglia risposta alla mia richiesta di informazioni circa il reperimento dei pezzi di ricambio necessari alla riparazione in garanzia della mia vettura targata XXXXXXX, Dacia Duster nuovo modello.
La risposta inviatami, che allego in calce, è generica, non personalizzata e totalmente insoddisfacente. Dal concessionario Alternativa VDA non viene data alcuna comunicazione (ma proprio nessuna, sono sempre dovuto passare di persona perchè l'officina non risponde neanche al telefono), sullo stato della pratica né sui tempi di recupero dei pezzi di ricambio.
Mi sto chiedendo il senso di un servizio di garanzia organizzato in questa maniera.
Resto in attesa di un urgente riscontro
"la ringraziamo per aver contattato il Servizio Relazioni Clienti Renault.
Siamo spiacenti per la sua insoddisfazione,
tuttavia non possiamo che confermare quanto già espresso nella nostra precedente comunicazione.
Nello specifico, abbiamo provveduto a sollecitare il ricambio ordinato e stiamo monitorando con attenzione la situazione.
Sarà nostra premura fornire ogni aggiornamento utile."