indietro

Mancata riparazione in garanzia

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. L.

A: Wedo2

22/01/2022

Buongiorno, ho una caldaia Riello (ancora in garanzia) installata dal Gruppo Wedo, che purtroppo è piena di problematiche! è iniziato tutto con la pressione che scendeva sempre, che mandava in blocco la caldaia e di conseguenza ha fatto andare una pompa a vuoto, rovinandola, sostituita a spese mie, (130 euro + manodopera)! I tecnici WEDO sono venuti più di una volta, non sono mai riusciti a capire dove fosse il problema! Ho chiamato a spese mie, un'altro tecnico che l'ha individuato! Ho proseguito informando Wedo del pezzo da sostituire che costa soltanto 5 euro, loro ne hanno chiesti 50, pur essendo in garanzia! Nel frattempo abbiamo riscontrato altre due problematiche, una riguarda il dosatore di polifosfati che non si chiudeva a dovere, anche qui a spese mie, ne ho acquistato un'altro e fatto installare da un tecnico esterno, perchè WEDO chiedevano ben 120 euro! PUR AVENDO LA CALDAIA IN GARANZIA! Il secondo riguarda la parte elettrica che da quello che ho capito rischia di bruciare la scheda della caldaia in quanto arriva corrente dove non dovrebbe arrivare! Ed anche qui mi chiedono la dichiarazione dell'elettricista che dovrei nuovamente pagare a spese mie! Sono stufo e mi sembra di aver sborsato un sacco di soldi per un prodotto che rientra ancora in garanzia!


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).