indietro

Mancata riparazione in garanzia

Chiuso Pubblico

Rowenta

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. C.

A: Rowenta

04/12/2022

Ho acquistato un aspirapolvere senza filo a detta del produttore “segmento premium”, ebbene dopo sei mesi ha smesso di funzionare. Chiamo l’assistenza e apro un ticket, dopo una settimana mi vien detto di contattare Il centro di assistenza della zona. Consegno il prodotto è mi viene detto che in una settimana l’avrebbero riparato. Passano due settimane e non chiama ne scrive nessuno. Sollecito, tante scuse e nessun risultato. Passa un mese, niente. Dopo 2 mesi mi viene detto che la batteria è da sostituire, il pezzo non è in casa e ci vuole un altro mese/mese e mezzo per la riparazione. Ovviamente rinuncio, mi vado a riprendere il prodotto non funzionante e mi viene addebitata la cauzione in quanto a detta del centro assistenza delle persone ci hanno lavorato per trovare il difetto e di prendermela con il produttore. Vergognoso semplicemente. Mi impegnerò a diffondere il disagio subito con tutti i mezzi a mia disposizione.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).