indietro

Mancata riparazione in garanzia gruppo di accumulo

Chiuso Pubblico

IES SOLARE

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. P.

A: IES SOLARE

29/12/2022

Buongiorno, ad ottobre del 2021 mi è stato da voi installato un impianto fotovoltaico con gruppo di accumulo e pompa di calore. A fine novembre 2022 tramite l'applicazione dedicata ho riscontrato un messaggio di errore e nello specifico : 042 - BATTERY BMS ALARM, 087 - BMS TemHighWarn. Contestualmente ho iniziato a notare un comportamento anomalo dell'impianto. In data 28/11/2022 ho contattato la vostra assistenza la quale mi dava appuntamento per il 30/11/2022 per effettuare, dal telefono, una manovra di spegnimento, ripristino e riavvio di tutto l'impianto. Tale manovra è stata fatta nella mattina del 30 di novembre 2022 da me personalmente stando in una videochiamata con un vostro operatore. Al termine di tale manovra però la situazione non è cambiata: continuava ad apparire il solito messaggio di errore e l'impianto continuava ad avere il solito comportamento anomalo. In data 2/12/2022 ho nuovamente contattato la vostra assistenza per un sollecito. L'operatore mi confermava che sarebbe dovuta essere cambiata una batteria di accumulo ma che non conosceva i tempi.Ad oggi, ad un mese dalla prima segnalazione, la situazione non è cambiata e non ho più ricevuto notizie.Sollecito pertanto un celere intervento in garanzia da parte vostra in modo da ripristinare l'impianto per un perfetto funzionamento.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).