Buonasera, ho acquistato una lavatrice Candy il 22/05/2020 e dopo aver pagato un prolungamento di garanzia con scadenza a Maggio 2025 a Giugno ho richiesto l'intervento di un tecnico in quanto nel fare la centrifuga era molto rumorosa (disturbava anche i vicini per il troppo rumore) dopo la verifica del tecnico e varie telefonate, nessuno veniva a ripararla. Sono venuto a conoscenza che non conveniva riparare perché erano sballati i cuscinetti e per sostituirli andava cambiato il cestello, a detta loro non conveniente. Mi hanno fatto un'offerta di 250€ come bonus dopo aver acquistato un'altro prodotto ed inviare copia scontrino ed iban. Sono passati 20 gg. e non ho ancora risposte. Non capisco perché un'azienda come la Candy si perda per cosi poco. Morale ho speso 400€ la prima volta ed altre 470€ ora, tra l'altro ho dovuto anticipare i soldi. Perché devo pagare per un difetto di fabbricazione e un disservizio della rete assistenza prolungata tra l'altro a pagamento. Non è una buona publicità