Spett. Belle Pergole,In data 07/07/2021 ho acquistato con il vostro consulente Giuseppe Piras una pergola mod. Michelle 2.0 con accessori pagando contestualmente l’importo di 25.000€. A distanza di 20 mesi dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare, come già descritto e fotografato nelle precedenti mail inviate all'assistenza newtimegroup, manca la copertura completa in alluminio del percorso cavi sul tetto della pergola.Dal 14 Aprile 2022, il giorno dopo linstallazione della pergola, vi ho inviato diverse email per richiedere la riparazione del prodotto in garanzia e vi ho consegnato anche le foto che riscontravano il problema dell'installazione. Nonostante i numerosi solleciti, finora il guasto non è stato riparato. Alla luce di quanto sopra e tenuto conto che ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 la riparazione deve avvenire entro un congruo termine in base alla natura del bene e al suo utilizzo, richiedo la sostituzione del prodotto senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, Alessandro Puddu