indietro

Mancata riparazione prodotto

Risolto Pubblico

Belle Pergole

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. P.

A: Belle Pergole

13/03/2023

Spett. Belle Pergole,In data 07/07/2021 ho acquistato con il vostro consulente Giuseppe Piras una pergola mod. Michelle 2.0 con accessori pagando contestualmente l’importo di 25.000€. A distanza di 20 mesi dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare, come già descritto e fotografato nelle precedenti mail inviate all'assistenza newtimegroup, manca la copertura completa in alluminio del percorso cavi sul tetto della pergola.Dal 14 Aprile 2022, il giorno dopo linstallazione della pergola, vi ho inviato diverse email per richiedere la riparazione del prodotto in garanzia e vi ho consegnato anche le foto che riscontravano il problema dell'installazione. Nonostante i numerosi solleciti, finora il guasto non è stato riparato. Alla luce di quanto sopra e tenuto conto che ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 la riparazione deve avvenire entro un congruo termine in base alla natura del bene e al suo utilizzo, richiedo la sostituzione del prodotto senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, Alessandro Puddu

Messaggi (1)

Belle Pergole

A: A. P.

14/03/2023

Buongiorno,in data 14/02 u.s.   è stato fissato   l'appuntamento con il vostro cliente   ,   per   l'ultimazione dei lavori previsti per   23+24 marzo   c.m.CordialmenteManuela SpigaAssistenzamail: assistenza@newtimegroup.itTel. 0543 179 66 19*Le informazioni, i dati e le notizie contenute nella presente comunicazione e i relativi allegati sono di natura privata e come tali possono essere riservate e sono, comunque, destinate esclusivamente ai destinatari indicati in epigrafe.La diffusione, distribuzione e/o la copiatura del documento trasmesso da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita, sia ai sensi dell'art. 616 c.p., sia ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003, sia ai sensi del Regolamento UE 2016/679.Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di distruggerlo e di darcene immediata comunicazione anche inviando un messaggio di ritorno all'indirizzo e-mail privacy@newtimegroup.itThis e-mail (including attachments) is intended only for the recipient(s) named above. It may contain confidential or privileged information and should not be read, copied or otherwise used by any other person.If you are not the named recipient, please contact us at privacy@newtimegroup.it and delete the e-mail from your system. Rif. D.L. 196/2003 - Gdpr 2016/679.*


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).