Spett. Mondo Convenienza
In data 05/04/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio una rete per Letto Capri Matrimoniale pagando contestualmente l’importo di 100€.
A distanza di 14 mesi dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato.
In particolare, la rete si è piegata e non è piu in grado di sostenere il peso di una persona e farla dormire in maniera decente.
Il 10/06/2024 vi ho inviato una richiesta di assitenza via email per richiedere la riparazione del prodotto in garanzia e vi ho consegnato a tal scopo il prodotto a fine Luglio 2024. Nonostante i numerosi solleciti, finora il guasto non è stato riparato.
Alla luce di quanto sopra e tenuto conto che ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 la riparazione deve avvenire entro un congruo termine in base alla natura del bene e al suo utilizzo, richiedo la sostituzione del prodotto senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Allegati:
Ricevuta di pagamento