indietro

Mancata riparazione rete letto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

M. S.

A: MONDO CONVENIENZA

03/12/2024

Spett. Mondo Convenienza In data 05/04/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio una rete per Letto Capri Matrimoniale pagando contestualmente l’importo di 100€. A distanza di 14 mesi dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare, la rete si è piegata e non è piu in grado di sostenere il peso di una persona e farla dormire in maniera decente. Il 10/06/2024 vi ho inviato una richiesta di assitenza via email per richiedere la riparazione del prodotto in garanzia e vi ho consegnato a tal scopo il prodotto a fine Luglio 2024. Nonostante i numerosi solleciti, finora il guasto non è stato riparato. Alla luce di quanto sopra e tenuto conto che ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 la riparazione deve avvenire entro un congruo termine in base alla natura del bene e al suo utilizzo, richiedo la sostituzione del prodotto senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Ricevuta di pagamento

Messaggi (2)

MONDO CONVENIENZA

A: M. S.

05/12/2024

Gentile Sig. SECCO, abbiamo preso in carico la sua richiesta e desideriamo informarla che verrà contattata entro il giorno 7/12/24. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Mondo Convenienza --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 03/12/2024, 01:05 A: info@mondoconv.it Oggetto: Mancata riparazione rete letto ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ thread::jeV7fUflHNasyZWcQ9VMdRc::

MONDO CONVENIENZA

A: M. S.

14/01/2025

Gentile Sig. Secco, le confermiamo, come da conversazione telefonica intercorsa in data 14/01, che il bonifico a suo favore è stato accreditato. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Mondo Convenienza --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 03/12/2024, 01:05 A: info@mondoconv.it Oggetto: Mancata riparazione rete letto ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ thread::jeV7fUflHNasyZWcQ9VMdRc::


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).