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Mancata riparazione scooter elettrico KUGOO KIRIN G3 Adventurers

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Geekmall

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Reclamo

B. D.

A: Geekmall

19/09/2023

Spett. [geekmall] In data 12/03/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio un KUGOO KIRIN G3 Adventurers pagando contestualmente l’importo di 939,98. A distanza di 5 MESI dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare, lo scooter non funziona è inutilizzabile. Ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 richiedo pertanto la riparazione del prodotto e, ove la stessa risultasse impossibile o eccessivamente onerosa, richiedo fin d’ora la sostituzione dello stesso senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, Di Cola Berardino Allegati: Conferma ordine/Copia contratto d’acquisto Ricevuta di pagamento


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