indietro

Mancata riparazione/sostituzione prodotto in garanzia

Chiuso Pubblico

klarstein

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. P.

A: klarstein

29/06/2023

Buongiornoho acquistato a Settembre 2022 una Vinovilla Cantinetta Vino da Incasso, Cantina Vino Refrigerata a Zona Doppia per Prosecco e Birra, Con Porta Calici Frigo Vino per Esterno/Interno, 5-20°C, 425L, 165 Bottiglie Da più di un mese la cantinetta non funziona come dovrebbe. Il compressore parte ma si interrompe subito poi riparte poi si interrompe subito. Ho scritto circa 10 volte ad Amazon e direttamente a Klarstein e tutte le volte mi è stato risposto che qualcuno mi chiamerà per organizzare un ritiro.- Nessuno poi mi ha mai chiamato per li ritiro. - Qualora anche mi avessero chiamato. Viene precisato che il servizio prevede che il frigorifero venga presentato a bordo strada e imballato. Stiamo parlando di un oggetto alto quasi 2 metri e quasi 100kg che è in un appartamento al sesto piano. il servizio di ritiro di un pacco a bordo strada va bene per ritirare un paio di scarpe che non voglio più.. non è per aiutare un cliente che ha pagato un elettrodomestico che ha un malfunzionamento. Venite da me e lo riparate o ve lo prendete e me lo sostuite.A prescindere dal livello di servizio, è paradossale che con quasi 10 mail inviate nessuno mi chiami e nessuno risolva il problema.

Messaggi (1)

L. P.

A: klarstein

17/07/2023

Ancora nessuna risposta e nessuna soluzione. Sono basito


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).