Salve,dopo oltre 1 mese dalla prima richiesta di intervento (seguite da altre richieste telefoniche) e non avendo ricevuto nessun tipo di supporto e assistenza, mi vedo costretto nuovamente a richiedere il vostro intervento. Ho già inviato una PEC al loro indirizzo per avere assistenza ma senza esito.Vista la mancanza di assistenza (indicata nel Certificati di Garanzia del contratto) pretendo che entro 10 giorni sia risolto il mio problema altrimenti richiederò la risoluzione del contratto per inadempienze contrattuali.L'impianto Beverella da me acquistato nel 2016 ha attualmente dei problemi.A metà Febbraio 2022 (dopo solo 2 settimane dall'intervento di manutenzione ordinaria) avevo già richiesto un intervento da parte di un tecnico dato che c'era una perdita di acqua che partiva dall'interno del macchinario.Solo dopo un paio di mesi è stato sistemato. Ora abbiamo un altro problema.Il rubinetto continua a sgocciolare e questo fa partire l'impianto per un paio di secondi.....durante tutto il giorno.Per non creare problemi all'impianto ho staccato la spina.Inoltre non funziona più la lampada ad infrarossi.Rimane ancora aperta la pratica 04123561 per il rimborso dei costi di smaltimento dei rifiuti pericolosigrazie