Buongiorno,ho ordinato e ricevuto un iphone 11, ordinato a fine novembre e regalato per natale. Dopo natale è stato messo in uso e dopo pochi giorni abbiamo capito che la parte fotografica non funzionava correttamente in quanto non metteva a fuoco. Il 3 gennaio contatto il fornitore e mando mail con fotografia del telefono intatto e una foto ad evidenza che non funziona correttamente. Il fornitore si rende disponibile alla sostituzione. Successivamente a questo il mio cellulare mi cade e riporta piccoli segni sullo schermo e su un bordo. Per correttezza segnalo la cosa evidenziando che non chiedo più la sostituzione ma solo la riparazione essendoci ora qualche segno. In modo evidente i due fatti non sono correlati in quanto le foto non venivano a fuoco prima del piccolo danno dimostrato dalle foto inviate. Adesso mi viene detto che non rispondono in quanto il cellulare è caduto.Avendo evidenza che il problema era presente prima la cosa non è corretta e chiedo la riparazione in garanzia.Altrimenti un reso e mi ridate i soldi così da permettermi di acquistarlo nuovo.Oltre a questo un servizio scarso in quanto ho chiesto più volte di essere contattato ma ho ricevuto solo tante mail.Io ho sempre risposto rapidamente ma le cose sono diventate.