indietro

MANCATA RIPARAZIONE

Chiuso Pubblico

refurbed

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. C.

A: refurbed

23/01/2023

Buongiorno,ho ordinato e ricevuto un iphone 11, ordinato a fine novembre e regalato per natale. Dopo natale è stato messo in uso e dopo pochi giorni abbiamo capito che la parte fotografica non funzionava correttamente in quanto non metteva a fuoco. Il 3 gennaio contatto il fornitore e mando mail con fotografia del telefono intatto e una foto ad evidenza che non funziona correttamente. Il fornitore si rende disponibile alla sostituzione. Successivamente a questo il mio cellulare mi cade e riporta piccoli segni sullo schermo e su un bordo. Per correttezza segnalo la cosa evidenziando che non chiedo più la sostituzione ma solo la riparazione essendoci ora qualche segno. In modo evidente i due fatti non sono correlati in quanto le foto non venivano a fuoco prima del piccolo danno dimostrato dalle foto inviate. Adesso mi viene detto che non rispondono in quanto il cellulare è caduto.Avendo evidenza che il problema era presente prima la cosa non è corretta e chiedo la riparazione in garanzia.Altrimenti un reso e mi ridate i soldi così da permettermi di acquistarlo nuovo.Oltre a questo un servizio scarso in quanto ho chiesto più volte di essere contattato ma ho ricevuto solo tante mail.Io ho sempre risposto rapidamente ma le cose sono diventate.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).