Buongiorno, ho ordinato a settembre 2021 un divano presso il punto vendita di Corsico, consegnato a novembre 2021. Nello specifico di tratta di un divano con penisola che, all'occorrenza, diventa un letto. A dicembre 2022, per motivi di salute, ho avuto la necessità di dormire sul divano un paio di notti. Dopo 2 giorni la struttura che unisce la penisola al resto del divano è risultata letteralmente sfondata provocando un danno al divano e facendolo imbarcare. Ho contattato il servizio clienti che ci ha chiesto le foto del danno. Essendo un danno in fondo al divano ed essendo quindi in una zona buia non abbiamo ottenuto una grossa qualità dell'immagine ma abbiamo comunque deciso di inviarle convinti che, in ogni caso, sarebbe uscito un perito per visionare il danno (cosa per altro comunicataci proprio dal servizio clienti!!). La risposta dell'operatrice è stata che siamo troppo pesanti (non ci ha mai visto in vita sua!!!) , che in alcuni punti il divano sarebbe preferibile non fosse utilizzato (!!!), che ne abbiamo fatto un uso improprio e che avremmo dovuto evitare di far giocare la nostra bambina dentro il vano contenitore della penisola (!!!).Ora..lasciando perdere quest'ultimo punto che credo si commenti da solo, sinceramente non compro un divano pagandolo più di 2000 euro per guardarlo e basta e soprattutto, se così fosse, avrei preferito che ci fosse un cartello in fase d'acquisto con su scritto divano bello solo da guardare. Non accetto che dopo un anno quanto acquistato sia in queste condizioni.In data odierna è arrivato al mio indirizzo mail un preventivo di spesa di 450 euro fuori garanzia senza che ci sia stato un intervento da parte di un tecnico e senza nemmeno considerare l'idea che la struttura sia stata mal montata o che abbia ceduto per un difetto di fabbrica.Ovviamente mai pagherò per farlo riparare ma la disonestà di questo posto non ha paragoni!GrazieLoredana Gambino