indietro

mancata riparazione

Chiuso Pubblico

aquima srl

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. P.

A: aquima srl

31/01/2023

buonasera spettabile Aquima sono il signor Pelucchini Gianfranco marito della signora Bruno Silvia,in data 11/06/2022 abbiamo acquistato da voi un erogatore hidro e un addolcitore per la modica cifra di euro 3800, tutto bene sino ad ottobre 2022 quando si è rotta la scheda madre dell addolcitore ,contattato immediatamente il tecnico, signor Carlo(sempre gentilissimo) mi veniva detto che la scheda mi sarebbe stata cambiata perchè in garanzia.Dopo svariate tel.e messaggi di sollecito con il signor Carlo che mi ha garantito di aver sollecitato più volte per il pezzo da cambiare,passati 3 mesi mi appello alla tutela dei consumatori quindi vi invito a provvedere alla riparazione o al cambio dell addolcitore .


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).