Buongiorno, ho richiesto l'intervento di un vostro tecnico per la sostituzione dei due cuscinetti del basculante del mio garage.Il tecnico ha effettuato un sopralluogo in data 14/12/2022 ed ha confermata la necessità di sostituire i cuscinetti. Dopo averli smontati, ha constatato di non avere i pezzi di ricambio ed ha dichiarato di non poterli procurare. Mi ha suggerito di cercarli in internet. Dopo di che, ha compilato una fattura di cortesia (n. 180-B) in cui ha dichiarato falsamente di avermi prospettato un preventivo e che il sottoscritto avrebbe accettato l'ntervento. Scrive inoltre che si trattava di una uscita di pronto intervento che io non avevo assolutamente richiesta, vista l'assenza di urgenza. La fattura risulta di Euro 180,32 + iva 22% con la dicitura lubrificazione cuscinetti.L'importo mi appare assolutamente sproporzionato e lo faccio presente. Il tecnico non vuol sentire ragioni ed esige il pagamento immediato.Contesto quindi la correttezza del vostro tecnico e il pagamento per un intervento non effettuato (sostituzione cuscinetti come da mia richiesta). Il basculante funziona peggio di prima ed io non ho richiesto nessuna lubrificazione. Chiedo il rimborso di quanto a voi versato.Distinti salutiPietro Dal Prà