indietro

Mancata Riparazione

Chiuso Pubblico

Tecnoservice Assistenza Tecnica Elettrodomestici

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. N.

A: Tecnoservice Assistenza Tecnica Elettrodomestici

06/06/2023

Buongiorno,scrivo perchè in data 02/05/2023 ho rihiesto la riparazione di una lavastoviglie, la quale ad oggi non è ancora stata aggiustata. Per riepilogare la situazione:1. In data 30/04/2023 sono stato contattato a seguito di un annuncio su ProntoPro per la riparazione in questione. Conoscendo il problema ho chiesto quanto sarebbe il costo per la riparazione, mi hanno preventivato 70-90+iva. Questa conversazione è avvenuta su WhatApp2. Il tecnico viene in data 02/05/2023, conferma che la problematica era questa che ipozzavamo e per cui avevamo chiesto preventivo, ma modifica il preventivo a 85 per le riparazioni e 60 di mano d'opera + iva per un totale di 145+iva con una tempistica di 1, massimo 2 settimane ed un acconto di 80 euro. Per una lavastoviglie che nuova sta poco sopra i 200... In ogni caso il preventivo è stato accettato. Il tecnico si è portato via la scheda (componente difettoso) ed il pannello frontale con i bottoni. Rendendo impossibile contattare altri servizi. Feci notare al tecnico la differenza di preventivo e mi disse che mi avrebbe fatto sapere perchè doveva chiedere al superiore.3. Nel corso delle due settimane successive chiedo aggiornamenti sullo stato della riparazione, in cui mi viene detto di aspettare e non ottengo risposte sul discorso del prezzo. con l'ultimo contatto il 11/05/2023 in cui si scrive il seguente messaggio:GENTILE CLIENTE SONO DELLA TECNOSERVICE … ANCORA IL RICAMBIO NON E ARRIVATO … NON APPENA MI COMUNICANO DELLA SPEDIZIONE LA CHIAMO PER RIFFISSARE L’APPUNTAMENTO A FINE LAVORI al seguito del quale non sono stato più contattato.Di conseguenza richiedo che la riparazione venga effettuata con la massima urgenza, entro e non oltre 5 giorni lavorativi dalla data odierna di 06/06/2023 oppure la restituzione dell'acconto e delle componenti. In caso contrario procederò per vie legali chiedendo i danni.Cordiali saluti,Valerio Neri


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).