indietro

mancata riparazione

Chiuso Pubblico

AUTHOS FORD

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. F.

A: AUTHOS FORD

06/09/2023

Buongiorno. La mia auto, acquistata nel maggio 2021, da subito ha presentato diversi problemi di fabbricazione.In questi due anni l'ho portata diverse volte da Authos Ford spa di Moncalieri.Solo ora si accorgono che il problemi al motore per il quale continuavo a portare l'auto presso di loro, è un problema più grave all'interno del motore.Fino ad ora non avevano mai riscontrato questo... solo adesso lo riscontrano dopo che è conclusa la garanzia di 2 anni sul veicolo.Siccome dicono che ho fatto il tagliando dopo i 30.000 Km, l'estensione di garanzia di 7 anni, che ho pagato, non copre più.Questo problema al motore c'è sempre stato e ogni volta loro non hanno mai riscontrato... solo adesso se ne accorgono quando devo pagare io???Per me sembra fatto apposta perché in tutti gli altri interventi coperti da garanzia non hanno mai fatto nulla.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).