indietro

mancata riparazione

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. G.

A: ARIEL

02/10/2023

DOPO AVER CHIAMATO LA DITTA ARIEL PER INSTALLARE N. 2 CONDIZIONATORI, AVER REGOLARMENTE PAGATO, TALE DITTA NON HA OPERATO CORRETTAMENTE, IN QUANTO L'INSTALLAZIONE HA PROVOCATO PERDITE D'ACQUA CHE HANNO CAUSATO MACCHIE DI UMIDITA' SUI MURI. LA STESSA DITTA HA RITENUTO DI NON DOVER INTERVENIRE E DI NON ESSERE TENUTA A RIPAGARE I DANNI.

Messaggi (1)

ARIEL

A: G. G.

04/10/2023

Spettabile Altroconsumo,con la presente riscontro per conto di GDL s.p.a. la pregiata Vostra al fine di comunicare che la mia assistita ha definito transattivamente la vicenda direttamente con il signor Giardino.Lieta dell'incontro professionale, porgo cordiali saluti.avv. Martha GarenaAvv. Martha GarenaVia Ottavio Revel, 17, 10121 Torino (TO)mail martha.garena@hotmail.it pec marthagarena@pec.ordineavvocatitorino.ittel. e fax 011.537084


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).