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Mancata riparazione

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. M.

A: GRUPPO AUTOTORINO

06/10/2023

Buongiorno , Gruppo Autotorino spa Volevo comunicare un servizio pressoché sconcertante per onestà su una sbagliata valutazione, Ho chiesto assistenza per un sfarfallio della vettura con annessa spia gialla motore , il giorno 4 ottobre , mi hanno tenuto la macchina in officina per circa 8 ore in quanto dovevo anche fare revisione, al ritiro della vettura mi è stato comunicato di aver spostato la bobina difettosa e stretto i PIN , così avendo risolto il problema , 2he 40 Min di manodopera , con un costo di euro 77 all ora .Nel tragitto dopo 10 minuti il problema si ripropone, chiamato la stessa assistenza mi hanno dato appuntamento il giorno successivo, comunicandomi dopo verifica che la bobina è da cambiare, ho chiesto ovviamente del perché non avessero provveduto ieri direttamente, o perlomeno consultarmi nel da farsi , rispondendomi che ieri era una prova, dopodiché mi danno un preventivo di seconda riparazione , mi aspettavo un preventivo con il pagamento della solo bobina invece nel preventivo ci sono dentro ancora 2h30 di manodopera, per un totale di oltre 300 euro, sinceramente mi sento preso in giro per la loro incompetenza per non aver valutato il problema fin dall' inizio e ancora paggio per non aver ammesso di aver sbagliato la valutazione nel ripararla.Quest' oggi venerdì 6 Ottobre mi rifanno il preventivo dicendomi di venirmi incontro mettendomi una sola ora di manutenzione 77 euro più iva più ovviamente il pezzo di ricambio, ora credo che moralmente mi sento anche preso in giro , al massimo dovrei io andare incontro a una inefficienza, pagando più del dovuto.Mi scuso per lo sfogo ma sono un vostro cliente facendo tagliandi e riparazione sempre da voi , questa volta però nn intendo addossarmi tale spesa di manutenzione , se non per la sostituzione della Bobina difettosa.Spero di un vostro riscontro con l officina autotorino Mercedes di Luisago (co) per una opportuna rivalutazione del preventivo per continuare a farmi assistere in futuro ancora da voi Vi ringrazioCordiali Saluti

Messaggi (1)

GRUPPO AUTOTORINO

A: E. M.

10/10/2023

Spett.le Altroconsumo,La presente in risposta alla comunicazione da Voi inviataci tramite email circa il caso relativo al cliente Sig. Enrico Midili.Abbiamo preso atto della segnalazione del cliente e immediatamente confrontati con i colleghi della sede di Luisago al fine di fornirvi un riscontro completo.Il personale del service ci conferma di aver fornito in data 05.10.2023 il preventivo al cliente Sig. Midili e ricontattato successivamente nella giornata di venerdì 06.10.2023.Lo stesso, ci ha comunicato di voler attendere prima di procedere con l'ordine del pezzo di ricambio necessario al ripristino della vettura.Per quanto concerne il preventivo fornito, il service competente ha già fornito maggiori dettagli e spiegazioni al cliente, andandogli incontro e addebitando solamente un'ora di manodopera rispetto alle 2 precedentemente calcolate.Qualora necessitiate di ulteriori informazioni, restiamo a completa disposizione.Cordiali salutiUfficio Relazione ClientiGruppo Autotorino S.p.A.()Rispettal'ambiente.Haidavverobisognodistamparequestamail'Le informazioni, i dati e le notizie contenute nella presente comunicazione e i relativi allegati sono di natura riservata e sono destinate esclusivamente ai destinatari. La diffusione, distribuzione e/o la copiatura da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario proibita. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di distruggerlo e di darcene immediata comunicazione anche inviando un messaggio di ritorno all'indirizzo e-mail del mittente.


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