Buongiorno , Gruppo Autotorino spa Volevo comunicare un servizio pressoché sconcertante per onestà su una sbagliata valutazione, Ho chiesto assistenza per un sfarfallio della vettura con annessa spia gialla motore , il giorno 4 ottobre , mi hanno tenuto la macchina in officina per circa 8 ore in quanto dovevo anche fare revisione, al ritiro della vettura mi è stato comunicato di aver spostato la bobina difettosa e stretto i PIN , così avendo risolto il problema , 2he 40 Min di manodopera , con un costo di euro 77 all ora .Nel tragitto dopo 10 minuti il problema si ripropone, chiamato la stessa assistenza mi hanno dato appuntamento il giorno successivo, comunicandomi dopo verifica che la bobina è da cambiare, ho chiesto ovviamente del perché non avessero provveduto ieri direttamente, o perlomeno consultarmi nel da farsi , rispondendomi che ieri era una prova, dopodiché mi danno un preventivo di seconda riparazione , mi aspettavo un preventivo con il pagamento della solo bobina invece nel preventivo ci sono dentro ancora 2h30 di manodopera, per un totale di oltre 300 euro, sinceramente mi sento preso in giro per la loro incompetenza per non aver valutato il problema fin dall' inizio e ancora paggio per non aver ammesso di aver sbagliato la valutazione nel ripararla.Quest' oggi venerdì 6 Ottobre mi rifanno il preventivo dicendomi di venirmi incontro mettendomi una sola ora di manutenzione 77 euro più iva più ovviamente il pezzo di ricambio, ora credo che moralmente mi sento anche preso in giro , al massimo dovrei io andare incontro a una inefficienza, pagando più del dovuto.Mi scuso per lo sfogo ma sono un vostro cliente facendo tagliandi e riparazione sempre da voi , questa volta però nn intendo addossarmi tale spesa di manutenzione , se non per la sostituzione della Bobina difettosa.Spero di un vostro riscontro con l officina autotorino Mercedes di Luisago (co) per una opportuna rivalutazione del preventivo per continuare a farmi assistere in futuro ancora da voi Vi ringrazioCordiali Saluti