Spett. CJR MOTORECO A febbraio 2023 ho acquistato presso il negozio un Easy scooter pagando contestualmente l’importo di 5.500 circa. A distanza di pochissimi mesi dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare,-cavalletto centrale rotto-sella che si apre solo tirando su-sterzo che vibra molto in frenata risultando anche pericoloso-scooter che si é spento quasi un mese fa senza più riaccendersi e che per tale motivo é in officina da Elvis, via Rossetti 48 da quasi 3 settimane.In diverse date:- 26 giugno 2023- 24 agosto 2023- 26 settembre 2023- 30 ottobre 2023 vi ho inviato svariate email per richiedere la riparazione del prodotto in garanzia e vi ho consegnato a tal scopo il prodotto quasi 3 settimane fa . Nonostante i numerosi solleciti, finora il guasto non è stato riparato, nonostante vi dissi in più occasioni a voi, a Elvis e a Easy scooter (che per l appunto non mi risponde neanche più al telefono) , che io lavoro con quel mezzo e stare fermo mi crea un danno non da poco.Alla luce di quanto sopra e tenuto conto che ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 la riparazione deve avvenire entro un congruo termine in base alla natura del bene e al suo utilizzo, richiedo la sostituzione del prodotto senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, Lorenzo Fassone Scooter intestato a Martello Silvana