indietro

mancata risposta a richiesta rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. M.

A: Aeroitalia

03/08/2023

Buongiorno ho più volte richiesto di rispondere alla mia richiesta di rimborso. PER ERRORE HO FATTO SENZA RENDERMENE CONTO, CERCANDO DI CAMBIARE ORARIO, 3 PRENOTAZIONI PER LA STESSA TRATTA (ROMA - ALGHERO) E STESSO GIORNO. MI È STATO ADDEBITATO IL COSTO DI 3 BIGLIETTI. Questi i numeri di prenotazioni: J3D1UY, IY268Q , UY2LPG.È EVIDENTE CHE SI TRATTA DI UN ERRORE IN BUONA FEDE, CHE PERÒ MI FA PERDERE CIRCA 300 EURO. PER QUESTO MI ASPETTO UN RIMBORSO, ALMENO PARZIALE.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).